Paraggina 24p

La “Paraggina” è una pilotina di 7,5mt di lunghezza f.t., larghezza 2,60mt, realizzata in resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, coperta e bottazzo in teak.

È dotata di un motore diesel entrobordo in linea d’asse della potenza di 120 HP, timonieri idraulica, elica di prua, pannello solare, caricabatterie e salpa ancora elettrico.

 

A prua un ampio prendisole, per quattro persone, dotato di materassini. A centro barca il posto di guida protetto da un leggero tetto e da un cristallo fronte marcia. A poppa, dietro il posto di guida, ampio spazio dotato di doccia, utile per i bagnanti. Le dotazioni di bordo comprendono gabinetto con pompa idraulica, n.2 pompe di sentina, doccia, scaletta bagno, ampi gavoni a prua.

 

La paraggina è la barca ideale per escursioni giornaliere. Permette ai diportasti di muoversi agevolmente durante la navigazione. Disponendo di uno scafo semi planante, fende l’onda senza sobbalzi. Ad un velocità media di 15 nodi, può percorrere lunghi tratti in sicurezza e con consumo medio molto contenuto (max 10 lt/ora). L’elica di prua, molto efficace, consente un facile avvicinamento all’ormeggio.
La velocità massima dell’imbarcazione è di 20 nodi.

Vuoi maggiori informazioni?